Canon PIXMA MG4250 Stampante. Multifunzione compatto con Wi-Fi, stampa da Internet e fronte/retro automatico. Multifunzione compatto ed evoluto con funzioni di stampa, copia e scansione. Con fronte/retro automatico, schermo a colori e Wi-Fi, stampa da smartphone, Internet e Apple AirPrint.
Se disponi di una stampante Canon, HP, Samsung o Epson, ti consiglio di consultare le mie guide dettagliate relative al download e all’installazione dei driver Canon, driver HP, driver Samsung e driver Epson. Ecco a seguire come scaricare ed installare i driver stampante Canon PIXMA MG4250 senza il cd. in pochi e semplici passi, con il tuo computer ed una connessione ad internet. Vediamo insieme come fare.
Ricorda: Qualora tu disponga di una stampante collegata a Internet, il computer e la stampante devono essere connesse alla stessa rete prima di avviare l’installazione dei driver.
Puoi ottenere Driver e software del sito Web Canon. o da questa pagina puoi effettuare il download di driver stampante canon MG4250 per il tuo computer Windows ed mac os.
Scaricare Driver Stampante Canon MG4250
Windows Sistemi operativi
Mac Sistemi operativi
Installazione Del Driver Stampante Canon MG4250.
Scaricare il driver della stampante più aggiornato per il modello in uso. Questa sezione descrive la procedura per l’installazione del driver della stampante scaricato. Se si utilizza Windows 32 bit, è possibile scaricare e installare la versione 32 bit. Se si utilizza Windows 64 bit, è possibile scaricare e installare la versione 64 bit.
- Una volta che sarà terminato il download, Il file scaricato viene salvato in una determinata ubicazione nel formato di estrazione automatica (.exe).
- Fare doppio clic per scaricare il file EXE da decomprimere e l’installazione verrà avviata automaticamente.
- Partirà una procedura di set-up (installazione) che dovrai seguire passo per passo. Clicca su “yes“, accetta le condizioni di utilizzo del software e procedi con l’installazione del software del dispositivo.
- Arrivati a questo punto è finalmente giunto il momento di collegare la stampante al computer e accenderla, quando comparirà la finestra di richiesta. Non appena il computer avrà rilevato la stampante, la procedura di installazione sarà terminata.
Disinstallazione del driver della stampante
- Nei seguenti casi, potrebbe essere necessario disinstallare il driver della stampante:
- Aggiornamento del sistema operativo del computer in uso.
- Aggiornare il driver della stampante con una versione più recente, tranne quando si effettua l’aggiornamento con la relativa funzione del driver, la quale disinstalla automaticamente la versione precedente.
- Problemi con il driver della stampante.
Se si aggiorna il sistema operativo o la versione del driver della stampante, assicurarsi di disinstallare il driver della stampante corrente prima dell’aggiornamento o dell’installazione del nuovo driver. In caso contrario, l’aggiornamento del driver non funzionerà correttamente.